Pubblicità

Recensione Softonic

GWENT: Il Gioco di Carte di The Witcher

GWENT: Il Gioco di Carte di The Witcher è un gioco di carte multiplayer frenetico che porta l'entusiasmante universo di The Witcher in un emozionante gioco di carte. Sviluppato da CD PROJEKT RED e concesso in licenza come gioco completo, è disponibile sulla piattaforma PlayStation 4. In questo gioco, competi con i tuoi amici in duelli strategici che richiedono una costruzione attenta del mazzo, decisioni rapide e bluff.

In GWENT, devi gestire una formazione di battaglia a tre file e scatenare la tua mano in una serie di tre round. Con eroi, incantesimi e abilità speciali, puoi cambiare drasticamente le sorti della battaglia. Devi usare l'inganno e trucchi astuti per vincere. I giocatori devono scegliere tra cinque diverse fazioni, tra cui il potente Impero Nilfgaardiano, l'orgoglioso Skellige, i brutali Mostri, i furbi Reami del Nord o gli oscuri Scoia'tael. Ogni fazione ha i suoi punti di forza e debolezze unici.

I giocatori devono collezionare nuove carte e schierare armate composte da unità versatili, eroi unici e carte che ribaltano le regole, che evocano nebbia per accecare gli arcieri avversari o che richiamano il fuoco del drago per distruggere le loro unità più forti. Inoltre, i giocatori possono smontare le carte indesiderate e crearne di nuove per costruire un mazzo in continua evoluzione.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Gwent: The Witcher Card Game

Hai provato Gwent: The Witcher Card Game? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.